Come organizzare un evento a sostegno della campagna Emergenza Nord Est Siria

18 October 2019, 13:08

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’attacco del Governo turco rischia di generare una nuova emergenza umanitaria e vanificare il lavoro che abbiamo svolto insieme alla Mezzaluna Rossa Curda (KRC) a sostegno della popolazione civile negli ultimi 5 anni.

Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno per promuovere appelli, organizzare eventi di approfondimento e inziative di raccolta fondi.

Aiutateci a fare la differenza.

 


 

Come faccio ad organizzare un evento di approfondimento e solidarietà?

  • Individua uno spazio.
  • Coinvolgi reti e associazioni presenti sul territorio.
  • Racconta la tua proposta a comunicazione@unponteper.it, riceverai tutte le informazioni e il nostro supporto.

 

Come faccio a organizzare una raccolta fondi a sostegno del vostro lavoro in Nord Est Siria?

Ci sono molti modi per raccogliere fondi.

  • Iniziative: puoi organizzare un concerto, uno spettacolo teatrale, un torneo sportivo, cene aziendali o cene solidali.
  • Social: Con questo link potrai creare facilmente una raccolta fondi su Facebook per Un Ponte Per. Clicca e segui le istruzioni: https://www.facebook.com/fund/unponteper/
  • Feste solidali: stai per festeggiare il tuo compleanno, anniversario, battesimo, comunione, cresima, matrimonio o unione civile? Chiedi ai tuoi invitati e alle tue invitate di farti il regalo più bello: una donazione per il Nord Est Siria.

 

Come faccio a donare i fondi raccolti a Un Ponte Per?

Basta fare un bonifico indicando nella causale “Per il Nord Est Siria” con un versamento su IBAN: IT 09 T 05018 03200 0000 11007903 intestato a Un Ponte Per.

 

Se hai altre domande, non esitare a scriverci a comunicazione@unponteper.it, ti riccontatteremo quanto prima.