Assemblea Nazionale 2020

11 August 2020, 9:34

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ai socie e alle socie di Un Ponte Per.

L’Assemblea Nazionale 2020 dei soci e delle socie di Un Ponte Per si terrà dalle ore 16 del 25 settembre alle ore 13 del 27 settembre.

Sarà un momento importante, perché in quell’occasione verrà approvata la Strategia Triennale 2020-2023 a cui stiamo lavorando con un percorso partecipato aperto a tutti i soci e le socie, in regola con la quota associativa 2020.

Tutte le cariche sociali sono prorogate sino alla prossima Assemblea ed attenderemo quella data anche per il rinnovo del Comitato Nazionale e per la nomina del/la nuovo/a Revisore/a dei conti.

Luoghi e modalità (se in presenza o in video conferenza) sono rimandate a comunicazione successiva a causa delle possibili evoluzioni dei decreti governativi in materia di contenimento del Covid-19.

 

Se ancora non hai versato la quota associativa 2020, puoi farlo subito cliccando qui >>

Se ancora non ci ha comunicato il tuo indirizzo mail, aiutaci a velocizzare le comunicazioni e a risparmiare sui costi di stampa e spedizione delle lettere, compila questo form >>