Assemblea Nazionale 2021

25 May 2021, 14:40

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ai socie e alle socie di Un Ponte Per.

In ragione della pandemia ancora in corso, l’Assemblea ordinaria di Un Ponte Per, da svolgersi necessariamente entro il 29 giugno p.v. ai fini della discussione e approvazione del bilancio consuntivo del 2020 e del rinnovo della carica di Presidente, dovrà svolgersi prevalentemente online.

Poiché è sempre prioritario per noi riuscire comunque a riservare un momento annuale in presenza, per ritrovarsi e stringersi attorno ai nostri obiettivi e valori, una seconda Assemblea Nazionale si terrà in seduta straordinaria probabilmente a settembre, per due giorni, notoriamente in un fine settimana. Le date di questa ulteriore Assemblea vi saranno comunicate appena saranno disponibili i dati del contagio e quelli dei paralleli allentamenti delle restrizioni ai movimenti e agli assembramenti.

Nonostante la prevalenza dello svolgimento online, una piccola quota di noi, fino massimo a 12 persone, potranno essere presenti in sede, in Via A. Poliziano 18-20-22, a Roma.

La prossima Assemblea ordinaria Nazionale di Un Ponte Per, è dunque convocata in prima convocazione per martedì 22 giugno con inizio dei lavori alle ore 8:00  e, qualora in questa prima convocazione non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione online e con presenza limitata a max 12 persone a Roma, presso la nostra sede nazionale in Via Angelo Poliziano 18-20-22, dalle ore 09:30 alle ore 14:00 di sabato 26 giugno.

Per conoscere i dettagli della partecipazione online, ricevere la convocazione e l’agenda dei lavori scrivi a comunicazione[at]unponteper.it.

I lavori assembleari inizieranno dunque sabato 26 giugno alle ore 10:00 con la presentazione e l’aggiornamento sul lavoro svolto sui vari territori e nelle reti.

I lavori continueranno con la presentazione del bilancio sociale 2020, primo esercizio in tal senso di Un Ponte Per, la sua discussione e la sua votazione per approvazione e si concluderanno con il rinnovo del mandato alla Presidenza (in scadenza il 30 giugno 2021). Il Comitato Nazionale è stato invece rinnovato lo scorso settembre 2020 e resterà in carica fino al giugno 2023.

Riteniamo fondamentale la massima partecipazione di soci e socie, di volontari e volontarie attive in modo da poter apprezzare insieme il lavoro associativo svolto nel 2020 e la sua consistenza economica.

La discussione è riservata ai soci e alle socie di Un Ponte Per.

Se ancora non hai versato la quota associativa 2021, puoi farlo subito cliccando qui >>

Se ancora non ci ha comunicato il tuo indirizzo mail, aiutaci a velocizzare le comunicazioni e a risparmiare sui costi di stampa e spedizione delle lettere, compila questo form >>